Guardalatv è un blog/canale di comunicazione e informazione amatoriale. Il nostro obiettivo è cercare di svelare tutti i volti del mondo dello spettacolo e diffondere le principali notizie riguardo il mondo della televisione, cinema e spettacolo.
Disclaimer:
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Il contenuto degli articoli rappresenta il punto di vista di ciascun autore.
Gli utenti che individuino sul sito un contenuto che ritengono illecito, lesivo dell’immagine o dell’onorabilità di qualcuno, offensivo o volgare sono invitati a segnalarlo.
Commenti nei post:
Questo sito, per ogni post, riporta i commenti che esso riceve tramite social network Facebook. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I commenti saranno comunque sottoposti a moderazione.
I commenti non devono offendere i redattori, i collaboratori del sito, altri siti o altre persone esterne. Le critiche al sito e ai suoi contenuti sono gradite ma devono essere espresse in forma non offensiva. I commenti non devono contenere pubblicità, è possibile però mettere al corrente degli altri utenti che esistono prodotti informatici ed editoriali che hanno attinenza con le tematiche trattate nel forum. Inoltre i commenti devono essere attinenti ai temi del post trattato e non devono essere palesemente fuori tema.
Chi si ritiene offeso da un commento può segnalarlo e richiederne la cancellazione direttamente a Facebook, che gestisce la piattaforma commenti di questo sito. Raccomandiamo di segnalarcelo anche a noi. La presenza di un messaggio offensivo nei confronti della propria persona o di altre persone non autorizza a pubblicare messaggi offensivi di risposta.