
La Disney ha annunciato che “Frozen” avrà un seguito. L’annuncio è arrivato giovedì mattina all’incontro annuale degli azionisti, ed è stato dato al pubblico nel pomeriggio attraverso i social network.
Mentre il cortometraggio Frozen Fever è appena uscito nelle sale, la Disney ha ufficializzato il sequel del celebre cartone, che sarà diretto ancora da Chris Buck e Jennifer Lee, con sé Peter Del Vecchio di nuovo in cabina di produzione.
Ancora non si sanno notizie sulla trama di “Frozen 2” ma la speranza della Disney è che si possa replicare il successo del primo capitolo, in grado di incassare 1,275 miliardi di dollari in tutto il mondo, diventando il cartone animato con il maggiore incasso di sempre e riuscendo a vincere due Oscar (Miglior film d’animazione e Miglior canzone originale).
Banfi, 87enne, nel programma di Milly Carlucci: “Non è che i tempi supplementari durano meno” E’ la notizia che molti aspettavano o che si aspettavano, prima o poi di ricevere. Lino Banfi, il nonno d’Italia, molto amato dal pubblico di diverse generazioni, ha lanciato l’annuncio sul social X. Una voce femminile si sente nel video, […]