Napoli: vende online prestazioni sessuali del figlio 11enne

  11 Mar 2015

pedofilia-adescano-con-i-nuovi-social-network

 

E’ stato arrestato a Napoli l’uomo che per un anno ha violentato il figlio di 11 anni, diffondendo le immagini del rapporto sessuale in rete e proponendo il ragazzo via web ad eventuali pedofili.

L’uomo, 44enne, vendeva online prestazioni sessuali del figlio appena 11enne, pubblicando numerose foto del minore in pose oscene. Il padre trascorreva buona parte delle ore del suo tempo libero in rete – secondo quanto sostiene la Polizia municipale – in cerca di contatti finalizzati a costruire incontri di natura sessuale plurimi che coinvolgevano il bambino.

L’uomo è finito in galera grazie ad un gruppo di agenti del nucleo tutela minori della polizia municipale, sotto la guida del capitano Sabina Pagnano. In particolare uno dei vigili, con un falso profilo web, ha finto di essere interessato al piccolo “offerto” su internet e così è scattata la trappola per incastrare il padre pedofilo.

Al momento dell’arresto il 44enne ha confessato da subito, mentre la moglie si è detta inconsapevole di tutto e al momento della scoperta ha avuto un malore.

Condividi

  , , ,

Lascia un commento