
Tiziana Cantone: suicida dopo il video hard diffuso sul web
Tiziana Cantone si è tolta la vita a 31 anni dopo esser diventata “famosa” suo malgrado per dei video a luci rosse finiti sul web.
Tutto era iniziato un anno e mezzo fa, quando Tiziana aveva girato dei video hot che, a sua insaputa, erano finiti sul web diventando virali, con tanto di nome e cognome. Un “gioco”, che si trasformò in un caso mediatico che le ha rovinato la vita.
La ragazza era stata costretta a cambiare identità, nella speranza di non essere più riconosciuta, e potere così ricominciare daccapo. Fu costretta anche a lasciare l’attività e a trasferirsi fuori dal suo paese.
I sei filmati amatoriali con Tiziana protagonista cominciarono a girare prima sui cellulari di alcuni amici napoletani tramite Whatsapp, fino a fare il giro del web. Le immagini erano finite praticamente ovunque, siti porno compresi, dando vita sul web a una catena di insulti e dileggi. Qualcuno ipotizzò perfino che tutta la vicenda fosse stata orchestrata a tavolino per fare della ragazza una futura diva a luci rosse. Ma non era così.
In breve tempo è diventata vittima di un’infernale gogna alla quale non ha retto. Preferendo uccidersi piuttosto che doverla subire ancora.
Infatti la ragazza non è riuscita a reggere alla serie di soprusi subiti dal momento in cui è venuto fuori il filmato hot, e così ha deciso di porre fine alla sua giovane vita, suicidandosi all’interno di uno scantinato utilizzando un foulard.
Intanto la procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo, per induzione al suicidio sulla morte di Tiziana Cantone.