
Tragedia in Messico dove il wrestler Pedro Aguayo Ramírez ha perso la vita durante un incontro.
Durante un incontro a Tijuana, in Messico, ha infatti perso la vita il 35enne Pedro Aguayo Ramirez, conosciuto però da tutti come El Hijo Del Perro Aguayo.
La vittima stava lottando contro l’ex star della WWE americana, Rey Mysterio, quando ha subito un calcio sul collo. A quel punto Ramirez è andato sulle corde privo di sensi, ma il match è continuato per alcuni minuti senza che nessuno si accorgesse di niente. Infatti gli altri wrestler, l’arbitro e il pubblico hanno pensato che fosse tutto parte dello show. Solo dopo alcuni minuti Rey Mysterio si è accorto di quanto stesse succedendo fermando l’incontro e avvertendo i medici.
Tuttavia i soccorsi sono stati inutili in quanto Aguayo è stato dichiarato morto in ospedale a causa di danni fatali alla colonna vertebrale.
Il Cinema Citrigno proietta Nel nostro cielo un rombo di tuono Un’idea, quella di realizzare un docufilm che narrasse la storia di un campione del calcio italiano, del “rombo di tuono”, narrazione che nasce più di vent’anni fa. Sotto questi auspici inizia un lungo sodalizio tra il regista Riccardo Milani e Gigi Riva, storica bandiera […]