Alessia Marcuzzi: “La mia passione con Paolo”

Alessia Marcuzzi: “La mia passione con Paolo”

  15 Lug 2015  

marcuzzi-chi

 

Alessia Marcuzzi si è raccontata in un’intervista per il settimanale ‘Chi’.

La conduttrice ha svelato che fra lei e il marito Paolo Calabresi Marconi c’è molta passione: “Stiamo insieme solo da un anno e mezzo e ci siamo sposati lo scorso dicembre, se fra di noi non ci fosse passione ci sarebbe da preoccuparsi!”

“Quando stai con un uomo devi cercare di vivere il legame con trasporto e ritagliarti dei momenti di intimità per estraniarti dal mondo e concentrarti su di lui” ha dichiarato la Marcuzzi.

Paolo è entrato a far parte della quotidianità di Alessia ed è riuscito a conquistare Tommaso e Mia, i figli della conduttrice nati da precedenti relazioni: “Oltre ai momenti intimi c’è stato tanto tempo trascorso con i miei figli. Ogni settimana io e Paolo facciamo con Tommaso e Mia la “cena dei grandi”: il venerdì sera andiamo fuori a mangiare tutti insieme. Trascorriamo le vacanze con loro, Paolo è straordinario per come ha saputo entrare in punta di piedi nella mia vita e in quella dei bambini”.

La Marcuzzi ha ripercorso la sua storia d’amore con il marito. “Ci conoscevamo di vista da anni, ci incrociavamo con lo sguardo e questo ha alimentato il desiderio di conoscerci meglio, si è creata quella magia che abbiamo vissuto quando ci siamo avvicinati. Ci ha fatto bene incontrarci da adulti. Anche se faccio ancora cose da ragazzina sono diventata “grande” e vivo una passione più sana e più matura, mi sono sentita di condividere con il mio uomo anche la mia famiglia”.

Infine la conduttrice ha affermato che per il momento non sono in programma altri bambini: “So che, quando stai con una persona, fare un figlio è un modo per completarsi, ma ora io e Paolo siamo molto impegnati con Tommy e Mia”.

Condividi

Lascia un commento