Alex Belli: l’amante racconta i dettagli della loro storia

  12 Mar 2015

Isola-dei-famosi-2015-Alex-Belli-e-la-sua-amante-Noemi-Addabbo

 

Molti parlano del presunto flirt tra Alex Belli e Cristina Buccino, concorrenti de “L’isola dei famosi”, ma adesso è spuntata un’altra donna, Noemi Addabbo, che sostiene di essere l’amante dell’attore.

“Io e Alex Belli ci siamo conosciuti nel 2007 nel posto dove lavoravo, ed è scattata subito una simpatia”, ha iniziato a raccontare Noemi al settimanale Chi.

La donna ha raccontato che la storia d’amore con l’attore è durata inizialmente due anni, poi “nel 2012,  Alex è riapparso nella mia vita e abbiamo ricominciato a frequentarci nonostante io fossi a conoscenza della sua storia con Katarina Raniakova. Ero consapevole di essere l’amante di Alex anche nel periodo in cui sposò la compagna; lui mi disse che il matrimonio era un atto dovuto”.

Noemi ha continuato il suo racconto: “Passavo più tempo io con lui rispetto alla moglie. Negli alberghi prendevamo sempre la stessa camera con tanto di registrazione simultanea dei documenti. Katarina è a conoscenza della mia storia con Alex e sui social mi ha etichettata come una rovinafamiglie; la verità è che lei non ha mai voluto un vero confronto con me”.

Condividi

  , ,

Lascia un commento