Alfonso Signorini: “Mi farei Fedez”

  25 Mar 2015

fedez-alfonso-signorini

 

In occasione dei 20 anni di ‘Chi’, Alfonso Signorini, direttore del settimanale, ha rilasciato un’intervista a Selvaggia Lucarelli.

Conclusa l’esperienza come opinionista de ‘L’isola dei famosi’, Signorini ha affermato che l’errore più grande della sua carriera è stato il servizio sulla “Madia che mangia il gelato. Una cazzata per cui non ho dormito due giorni. E ti dirò, nonostante mi sia scusato da Fazio per averla commessa, dovrei alzare il telefono e scusarmi anche con lei. Prima o poi lo farò, anche se davvero è stata solo una leggerezza, non c’era alcun retropensiero sessista”.

Tuttavia è tanto anche il materiale di cui Signorini va fiero come la copertina con “il primo bacio alle Bermuda di Pavarotti e Nicoletta Mantovani. Quel bacio fece il giro del mondo, finì su People, Galà e molte riviste internazionali. La copertina delle polemiche è stata quella del matrimonio Clooney-Amal. Abbiamo ritoccato una vecchia foto dei due, è vero, ma con un piccolo intervento di photoshop abbiamo bruciato esclusive pagate cifre assurde da altri. Alla fine Chi quella settimana ha venduto 380 mila copie anziché le solite 320 mila”.

Signorini ha detto la sua anche sul tema delle adozioni alle coppie omosessuali: “Per me la famiglia è quella tradizionale in cui ci sono un uomo e una donna. La natura ha deciso così.”

Infine all’affermazione della Lucarelli “Hai un debole per Fedez. Ha avuto più copertine lui su ‘Chi’ che la famiglia Berlusconi a Natale”, Alfonso Signorini ha risposto senza troppi giri di parole: “Non è che ho un debole, me lo farei! C’ho provato in tutti i modi ma nulla, mi ha dato un due di picche dopo l’altro. Sai com’è, io in queste cose sono un uomo medio, vedo un pettorale, due tatuaggi e non capisco più niente”

Condividi

  , ,

Lascia un commento