
Il conduttore Amadeus si è raccontato in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’.
Il conduttore, sposato con l’ex valletta de ‘L’eredità’ Giovanna Civitillo, si è sfogato: “Giovanna non lavora perché la sua carriera è stata stroncata. In questo mondo c’è bisogno di gossip e noi, che siamo una coppia normale, non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro”.
Amadeus e la moglie stanno pensando di allargare la famiglia: “Io e Giovanna parliamo spesso di allargare la famiglia, anche se fino ad oggi non è stata una delle nostre priorità. A me piacciono tanto i bambini e presto potrebbero arrivarne anche altri. Ho due figli meravigliosi, Alice, nata da una precedente relazione, che studia all’estero, e José Alberto, che studia in una scuola internazionale perché spero che possa avere un avvenire all’estero”.
Il Cinema Citrigno proietta Nel nostro cielo un rombo di tuono Un’idea, quella di realizzare un docufilm che narrasse la storia di un campione del calcio italiano, del “rombo di tuono”, narrazione che nasce più di vent’anni fa. Sotto questi auspici inizia un lungo sodalizio tra il regista Riccardo Milani e Gigi Riva, storica bandiera […]