Aurora Ramazzotti: la prima intervista in tv

  21 Mar 2015

aurora-ramazzotti-rosso_resized_300

 

Aurora Ramazzotti,  figlia del cantante Eros e Michelle Hunziker, si è raccontata per la prima volta in tv.

Ospite nella trasmissione ‘Verissimo’, condotta da Silvia Toffanin, Aurora ha dichiarato i pro e i contro di avere due genitori tanto famosi: “Sicuramente sono sempre stata molto agevolata nella vita . Ho potuto fare tante esperienze e viaggi. Mio padre mi ha trasmesso la passione per la musica e mia madre mi ha insegnato a stare in mezzo alle persone. Tra i contro, non è tutto facile come sembra. Non puoi andare a prendere tranquillamente un caffé con i tuoi perché hai sempre i paparazzi addosso, ma io con i paparazzi ci sono nata e cresciuta per cui non m’importa, è talmente bello tutto il resto”.

Aurora ha parlato dei commenti che spesso legge sui social: “Ci sono tante persone cattive e invidiose sul web. Ma, se uno dovesse basare la sua vita sui commenti che legge in rete, non vivrebbe più. Io ci ho fatto il callo e non ci bado più”.

A proposito delle sorelle Sole e Celeste e del fratello Gabrio Tullio, ha commentato: “Sono miei fratelli, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli. Mi sono subito innamorata di loro”.

Infine, riguardo i suoi progetti per il futuro, Aurora ha confidato: “Sicuramente da grande non farò la cantante. Non ho ancora trovato la mia strada. Per ora finisco la scuola e l’anno prossimo mi piacerebbe iscrivermi all’università in Inghilterra”.

Condividi

  , , ,

Lascia un commento