
Le voci di una crisi correvano da tempo ma adesso è arrivata la conferma ufficiale: Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano.
La storica coppia di Hollywood ha deciso di divorziare dopo dieci anni di matrimonio.
La notizia è stata ufficializzata da un comunicato stampa: “Dopo un’attenta valutazione, abbiamo preso questa difficile decisione. Ci impegniamo a occuparci in modo congiunto dei nostri figli, per i quali chiediamo il rispetto della privacy in un momento così difficile. Questo sarà il nostro unico commento sulla vicenda. Vi ringraziamo per la comprensione”.
Ben e Jennifer, considerate una delle coppie più belle di Hollywood, si sono sposati nel giugno 2005, dopo essersi incontrati l’anno precedente sul set di “Daredevil”. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Violet di nove anni, Seraphine di sei anni e Samuel di tre anni.
Banfi, 87enne, nel programma di Milly Carlucci: “Non è che i tempi supplementari durano meno” E’ la notizia che molti aspettavano o che si aspettavano, prima o poi di ricevere. Lino Banfi, il nonno d’Italia, molto amato dal pubblico di diverse generazioni, ha lanciato l’annuncio sul social X. Una voce femminile si sente nel video, […]