
Bill Cosby, l’amatissimo attore de I Robinson, ha ammesso in tribunale di aver usato nel 2005 delle droghe con l’obiettivo di darle a giovani donne per fare sesso con loro.
Cosby ha fatto le sue ammissioni in una deposizione nel 2005. Il comico, oggi 77enne, viene interrogato dall’avvocato Dolores Troiani, legale di Andrea Constand, ex direttrice della squadra di basket della Temple University di Philadelphia che accusò Cosby di stupro. In un incontro tra Cosby e l’avvocato Troiani, il comico ha ammesso di aver ottenuto sette ricette per il “Quaaludes” un potente sedativo. “Lo ha dato ad altre persone?”, chiede Troiani e Crosby risponde “Si”. “Quando ha avuto il Quaaludes pensava che lo avrebbe usato per aver sesso con giovani donne?”, prosegue l’avvocato e Cosby si limita a rispondere “Sì”.
L’attore è stato accusato negli ultimi anni da molte donne di stupro e violenza sessuale, e alcune di loro hanno riferito di essere state drogate.
Il Cinema Citrigno proietta Nel nostro cielo un rombo di tuono Un’idea, quella di realizzare un docufilm che narrasse la storia di un campione del calcio italiano, del “rombo di tuono”, narrazione che nasce più di vent’anni fa. Sotto questi auspici inizia un lungo sodalizio tra il regista Riccardo Milani e Gigi Riva, storica bandiera […]