
Un’altra coppia di Hollywood ha messo fine alla sua storia d’amore. Infatti Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati.
La notizia, riportata dal settimanale dedicato alle celebrità e all`intrattenimento ‘Us Weekly’, conferma i rumors che nelle ultime settimane volevano la coppia in crisi. I due si erano messi insieme nel dicembre 2013, quando la loro decennale amicizia si è trasformata in una vera e propria relazione.
Il magazine ‘US Weekly’ ha riportato che a troncare la relazione, subito dopo il festival di Cannes, sarebbe stata l’attrice anche se non è dato saperne il motivo.
Charlize, 39 anni, e Sean, 54 anni, vivrebbero già separati: lei a Hollywood con il figlio Jackson, lui nella sua casa di Malibu, messa in vendita nei mesi scorsi ma ritirata recentemente dal mercato.
Sean Penn è stato sposato con Madonna dal 1985 al 1989, poi in seconde nozze si è legato a Robin Wright. Charlize Theron, invece, nonostante alcune relazioni di lunga durata, non ha mai fatto il grande passo.
Banfi, 87enne, nel programma di Milly Carlucci: “Non è che i tempi supplementari durano meno” E’ la notizia che molti aspettavano o che si aspettavano, prima o poi di ricevere. Lino Banfi, il nonno d’Italia, molto amato dal pubblico di diverse generazioni, ha lanciato l’annuncio sul social X. Una voce femminile si sente nel video, […]