Claudia Galanti: “Torno all’Isola dei famosi per soldi”

Claudia Galanti: “Torno all’Isola dei famosi per soldi”

  03 Mar 2016

claudia-galanti_980x571

La showgirl paraguaiana Claudia Galanti, ha rivelato a ‘Chi’ i motivi che l’hanno spinta a partecipare al reality L’isola dei famosi, in partenza su Canale 5 il 9 Marzo.

“Ho bisogno di soldi per i miei figli. Torno a L’Isola perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre” ha confessato la showgirl senza giri di parole.

“All’inizio quando mi è arrivata la proposta, è stato un no», ha aggiunto «Poi ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità” ha spiegato a ‘Chi’ la Galanti.

Inoltre, La Galanti spera che trascorrendo un po’ di tempo lontano possa trovare la pace dopo il periodo più buio dovuto alla morte della figlia, avvenuta nel dicembre 2014: “Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. Ma Arnaud (l’ex marito) è stato arrestato e io sono finita in clinica. Poi ho messo i miei due figli Liam e Tal al centro del mondo. E se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro”.

Condividi

Lascia un commento