
“Il Grande Fratello VIP? Chiudetelo: è un pessimo esempio per chi lo guarda”. Lo ha detto Maurizio Costanzo nella sua rubrica nel settimanale Nuovo Tv.
Il giornalista e conduttore ha così espresso la sua opinione sul programma presentato da Alfonso Signorini su Canale 5.
La bufera viene sollevata dopo la notizia del gran successo ottenuto dal programma del Grande Fratello Vip, dove si prospetta un prolungamento e che farebbe slittare la chiusura a metà aprile.
Il giornalista, marito di Maria De Filippi, fa appello quindi al ritorno di una televisione di spessore che lasci dei valori al pubblico che la segue, etichettando così il Grande Fratello Vip come “Diseducativo” e di “pessimo esempio”.
“Chiudete il Gf Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte”.
Il Cinema Citrigno proietta Nel nostro cielo un rombo di tuono Un’idea, quella di realizzare un docufilm che narrasse la storia di un campione del calcio italiano, del “rombo di tuono”, narrazione che nasce più di vent’anni fa. Sotto questi auspici inizia un lungo sodalizio tra il regista Riccardo Milani e Gigi Riva, storica bandiera […]