Enzo Miccio presenta il compagno Riccardo

  13 Gen 2016

enzo-miccio-chi

 

Enzo Miccio ha presentato il suo compagno sulle pagine della rivista ‘Chi’.

Il wedding planner Enzo Miccio, 44 anni, ha trascorso una splendida vacanza a Mauritius con il compagno Riccardo Marenghi, 53 anni.

“Sono stato in un luogo meraviglioso, dove ho cercato di mantenere la promessa fatta a Riccardo di prenderci uno spazio solo per noi, per leggere, parlare, passeggiare, disconnettersi da tutto. Anche se poi mi sono ritrovato a lavorare, quando due sposini, ospiti come me dell’hotel Dinarobin, mi hanno ingaggiato come consulente per gli ultimi dettagli delle nozze sulla spiaggia” ha raccontato Enzo Miccio alla rivista ‘Chi’, presentando per la prima volta il suo compagno.

“Riccardo è una presenza costante accanto a me da ormai parecchi anni, ha sempre condiviso i miei interessi, le mie passioni, le mie avventure professionali. Dopo averlo fatto a distanza, adesso da un anno è entrato a pieno titolo in azienda con me” ha spiegato Miccio.

“Io sono complicato ed esigente, esattamente come mi vedete in tv. Lui è la persona che ha sempre il sorriso pronto, che riesce a farmi staccare completamente da tutto e a ricordarmi che la vita è bella” ha sottolineato con grande sentimento.

Infine il wedding planner ha confessato che i matrimoni li organizza solo per gli altri e al suo non ci pensa minimamente: “Ma non ci penso nemmeno! Sto bene così, è un passo che non ritengo necessario”.

Condividi

Lascia un commento