
L’attore Mark Salling noto per il ruolo di Noah Puck Puckerman nella serie «Glee», è stato arrestato a Los Angeles per possesso di materiale pedopornografico.
Secondo quanto riferiscono i media americani, gli agenti sono intervenuti a casa dell’attore dopo la denuncia della sua ex fidanzata.
La polizia di Los Angeles ha trovato nell’abitazione dell’artista 33enne un computer con centinaia di immagini di bambini ripresi in atti sessuali.
L’attore aveva già avuto problemi con la giustizia in passato. Infatti nel 2013 era stato denunciato per aggressione sessuale da una donna che lo aveva accusato di aver avuto con lei un rapporto sessuale senza preservativo, nonostante lei gli avesse chiesto di indossarlo.
Banfi, 87enne, nel programma di Milly Carlucci: “Non è che i tempi supplementari durano meno” E’ la notizia che molti aspettavano o che si aspettavano, prima o poi di ricevere. Lino Banfi, il nonno d’Italia, molto amato dal pubblico di diverse generazioni, ha lanciato l’annuncio sul social X. Una voce femminile si sente nel video, […]