Il sito di Luxuria hackerato con le insegne dell’Isis

  10 Mar 2015

luxuria1

 

I simboli inquietanti dell’Isis sono apparsi alcune ore fa sulla home page del sito di Vladimir Luxuria.

Il sito ufficiale dell’ex parlamentare di Sinistra ecologia e Libertà è stato oscurato dagli hacker – o presunti tali-  che hanno scritto nel mezzo della pagina “Hacked by Islamic State”, con l’aggiunta di un agghiacciante “We are everywhere” (Siamo dappertutto).

A diffondere la notizia è stata la stessa Luxuria che ha dichiarato ad Andrea Maccarone, presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli: “Quando ho aperto la pagina e ho visto la scritta in arabo e la parola Isis, mi è preso un colpo! Ho naturalmente fatto immediatamente denuncia alla Polizia Postale, che attualmente sta facendo tutti i controlli per capire esattamente da dove arriva l’attacco”.

La transgender più famosa d’Italia è, ovviamente, inquieta e si è rivolta alla Polizia postale: “Per cercare di capire se è stato solo uno scherzo, come spero, oppure la reazione di qualche cellula italiana che si è sentita offesa dai miei commenti su tweet contro le esecuzioni perpetrate sui gay dai militari dell’Isis. Voglio sperare che non sia la conseguenza di questo. Posso anche pensare a delle cellule nostrane che mi conoscono, o che sia solo qualcuno che mi voglia intimidire”.

 

Condividi

  ,

Lascia un commento