Isabella Ferrari: “Mi sento fragile e insicura”

Isabella Ferrari: “Mi sento fragile e insicura”

  04 Giu 2015

isabella-ferrari-08

 

L’attrice Isabella Ferrari si è raccontata sulle pagine della rivista ‘Grazia’.

L’attrice, appena apparsa in tv nella fiction ‘Una grande famiglia 3’, ha ammesso di sentirsi insicura e fragile: “Sono piena di dubbi, ho le mie insicurezze, le mie insonnie, notti più tormentate dei giorni. Ho una vulnerabilità che forse le altre non hanno. Credo che la bellezza sia questo: essere tutte una diversa dall’altra. Una donna bella non somiglia a nessuna. E ognuna ha la possibilità di scoprirsi bella davvero. A volte, quando mi guardo allo specchio, vedo un’anima fragile, che non sempre si piace”.

L’attrice racconta com’è essere sposata con il regista Renato De Maria: “È una grande fortuna. Renato sa che deve lasciarmi il modo e il tempo per entrare e uscire dalle vite delle donne che interpreto. Ogni volta che finisco di girare io devo assolutamente, fare ordine. Prendo l’aspirapolvere e pulisco, per ore. Butto via, riassetto, sposto. Ho bisogno di riappropriarmi di uno spazio interno, di ritrovare me stessa, dopo che sono stata un’altra persona”.

Isabella Ferrari ha parlato anche dei suoi tre figli Teresa, Nina e Giovanni: “Ho un sacco di speranze per loro, vorrei che studiassero perché è bellissimo e non perché è obbligatorio. Io non ho studiato affatto. Quel buco mi è rimasto a lungo. E un po’ c’è ancora, ci sarà sempre. Ho provato a colmarlo, mi ha aiutato il lavoro, i grandi registi dai quali ho cercato di imparare tutto quello che potevo. E poi ho letto, letto tantissimo. E ho scritto ancora di più: ho un baule pieno di diari, dentro c’è ogni giorno della mia vita”.

Condividi

Lascia un commento