Kate Middleton in tuta e scarpe da ginnastica

  28 Feb 2020

Giornata in palestra per la duchessa Kate Middleton al London Stadium in occasione di un evento di SportsAid, charity di cui è patrona.

L’associazione è infatti un regalo che la Regina Elisabetta ha fatto alla Duchessa nel 2013, vista la sua passione per lo sport.

Kate si è quindi mostrata in tuta e scarpe da ginnastica ed è apparsa super chic e completamente abbinata con l’outfit total green e anche low cost.

Uno stile perfetto, dunque, con pantaloni larghi e maglia girocollo verde scuro firmati Zara, capelli raccolti in una coda bassa sulla nuca e sneakers bianche ma con dettagli intonati all’abbigliamento di Marks & Spencer.  Kate Middleton appare sempre più magra: dalle foto infatti, è impossibile non notare il suo fisico ultra esile. Durante gli ultimi eventi pubblici c’è chi ha notato, oltre all’eccessiva magrezza, anche un volto stanco e pallido.

I più informati sanno che la Duchessa è sportiva si allena sempre anche con il marito. Durante l’evento al London Stadium si è cimentata anche in una corsa e nel taekwondo.

La Duchessa di Cambridge ha incantato tutto con la sua grazia: FOTO

 

Condividi

 

Lascia un commento