
Il giudice di ‘Italia’s got talent’, Frank Matano, si è raccontato sulla rivista Vanity Fair.
Nell’intervista il comico e attore casertano ha affrontato argomenti decisamente inerenti alla sfera privata: sesso, amore e fedeltà.
Parlando della sua fidanzata, Frank Matano ha affermato: “Mi ha avvicinato sei anni fa lei, guardava i miei video su YouTube, ci sono stati rapporti sessuali che sono sfociati nell’amore. Ha 27 anni, due più di me, e studia Giurisprudenza”.
Per quanto riguarda la fedeltà il comico ha una teoria un po’ particolare: “Sì, sono fedele. Ovviamente, ho delle erezioni se vedo ragazze molto attraenti, ma ci sono delle cose per contenersi: la masturbazione, per esempio”.
Matano ha dichiarato di aver perso la verginità durante l’adolescenza: “Credo di aver perso la verginità per la prima volta a 15 anni. Non è andata un granché. Poi però mi sono rifatto in America. Lì bastava essere italiano per avere successo con le ragazze. Sempre protetti, comunque, i rapporti”.
Il Cinema Citrigno proietta Nel nostro cielo un rombo di tuono Un’idea, quella di realizzare un docufilm che narrasse la storia di un campione del calcio italiano, del “rombo di tuono”, narrazione che nasce più di vent’anni fa. Sotto questi auspici inizia un lungo sodalizio tra il regista Riccardo Milani e Gigi Riva, storica bandiera […]