
È successo nel programma Grand Journal della televisione francese. La regina del pop, in diretta con Luz, vignettista di Charlie Hebdo. Durante una sorta di intervista doppia è scattata la domanda: “Tu che sei la regina delle provocazioni, ci dai un esempio?”. Madonna non perde tempo e inizia a “toccarsi” nelle parti intime simulando di masturbarsi. Luz risponde mostrando le parti intime subito “censurate” con una scritta “Je suis Charlie”.
Nei giorni dell’attentato a Charlie Hebdo, Madonna espresse grande solidarietà con la redazione del settimanale satirico. Il lungo e sentito abbraccio tra i due, in diretta al Grand Journal di Canal Plus, è stato accompagnato dall’intenso applauso del pubblico. “Grazie per essere un difensore della libertà”, ha detto Madonna, rivolgendosi a Luz. “Ci proviamo”, ha risposto il vignettista, che tra l’altro è stato l’autore della caricatura di Maometto con la scritta ‘Je suis Charlie – Tutto è perdonato’.
Guarda il video da Youtube: Link Video
Il Cinema Citrigno proietta Nel nostro cielo un rombo di tuono Un’idea, quella di realizzare un docufilm che narrasse la storia di un campione del calcio italiano, del “rombo di tuono”, narrazione che nasce più di vent’anni fa. Sotto questi auspici inizia un lungo sodalizio tra il regista Riccardo Milani e Gigi Riva, storica bandiera […]