Mauro Icardi: “Mia figlia è il mio punto debole”

  03 Giu 2015

icardi-chi

 

Mauro Icardi, calciatore dell’Inter, si è raccontato in un’intervista su ‘Chi’.

Il calciatore, 22 anni, è da poco diventato papà della piccola Francesca, avuta dalla moglie Wanda Nara.

“Ho sempre desiderato una figlia femmina, anche quando il ginecologo, durante le prime ecografie, ci diceva che sarebbe stato un maschio. Io scommettevo con lui che sarebbe stata una femmina e, a ogni visita, la probabilità che lui vincesse la scommessa era sempre più alta, considerati i risultati delle analisi. A un certo punto la mamma non ne poteva più e ha inviato alcune analisi negli Stati Uniti grazie alle quali, in due giorni e prima dei tre mesi, ci hanno confermato ciò che ho sempre saputo: sarebbe arrivata la nostra bambina” ha raccontato Icardi.

Il calciatore è un padre molto innamorato della figlia: “Francesca è il mio punto debole, quando torno a casa dopo una partita sento che è cresciuta o che è cambiata, anche se sono stato via solo un giorno”.

Mauro Icardi ha intenzione di godersi in pieno la paternità: “I primi mesi sono stati i più complicati ma, poi, si è risolto. Sono sempre stato con lei quando la notte diventava giorno, improvvisamente mi rendevo conto che suonava la sveglia e non avevamo ancora dormito. Partecipo a ogni momento della sua crescita”.

Condividi

Lascia un commento