Michelle Hunziker: “Io e Tomaso litighiamo come ogni coppia”

Michelle Hunziker: “Io e Tomaso litighiamo come ogni coppia”

9e4427a7-9855-4800-bb26-a18f575e1ae0

 

Michelle Hunziker si è lasciata intervistare dalla rivista Vanity Fair.

La showgirl ha ufficialmente smentito le voci di una crisi con il marito Tomaso Trussardi: “Siamo in estate, cosa c’è di meglio che raccontare di un amore finito? Non faccio la sportiva, perché la verità è che il callo a queste cose non lo fai mai. Ma bisogna considerare che esiste un ciclo del gossip, e che fa sempre lo stesso giro. Si parte con ‘È scoppiata la passione tra…’, prosegue con ‘E adesso un figlio’, poi ‘Profumo di fiori d’arancio’, e dopo ‘Il nuovo nido d’amore’. Improvvisamente arriva ‘È già aria di crisi’. Nessun personaggio è immune da questo trattamento”.

La Hunziker, mamma di tre figlie, ha imparato a sue spese che il gossip può far male: “In passato ho sofferto. Da 18 anni vivo così e ancora mi dà fastidio. Tomaso se la prende più di me. Ma è anche comprensibile che le cose girino così. Sai che palle la famiglia felice? La storia va movimentata. In ogni modo, purtroppo. C’è tanto amore, e tanto lavoro, dietro a una famiglia. Quando si usano certe parole nei confronti di una coppia con due bambine piccole, bisognerebbe avere, se non rispetto delle persone, almeno le informazioni giuste. Altrimenti si getta fango sulla vita degli altri. Gli amici ti chiamano per sapere se va tutto bene, al lavoro ti danno una pacca sulla spalla: non è il massimo doversi giustificare”.

Michelle Hunziker ha rivelato che lei e Tomaso litigano come ogni coppia ma da qui a parlare di crisi ce ne vuole: “Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Ma se alla base c’è un progetto, come quello che stiamo portando avanti io e mio marito, si fanno parecchi chilometri. Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? Sicuramente è uno in cui non si vuole crescere davvero insieme. E se non costruisci qualcosa con la fatica, con l’impegno e con il confronto, anche duro, l’amore dei cuoricini non basta. Discutiamo per cavolate. Le questioni importanti, quelle che ti spingono a ragionare e che magari ti fanno alzare la voce, le smaltiamo in poco. Ma gli spazi, la tolleranza, la condivisione: sono quelle le vere discussioni. Il test quotidiano”.

Condividi

Lascia un commento