Morgan attacca Sky e X Factor

Morgan attacca Sky e X Factor

  20 Mag 2015

morgan-video-nuova-canzone-big-fish

 

 

Il cantante Morgan ha attaccato Sky e il talent show X Factor.

Durante la conferenza di lancio del Brianza Rock Festival, il leader dei Bluvertigo si è scagliato contro il programma in cui è stato giudice per anni, affermando poi di non aver mai ricevuto il compenso pattuito.

“Il talent show, ma soprattutto X Factor, è la tomba della creatività. Mi piacerebbe che i titoli fossero: ‘X Factor non ha pagato Morgan’, quello dovrebbe essere il titolo” ha dichiarato Morgan.

La risposta da parte di Sky non si è fatta però attendere. In una nota molto secca la rete ha raccontato di come i 300mila euro pattuiti come cachet siano stati pignorati da Equitalia Nord, nei confronti della quale Morgan era debitore.

“La quota di spettanza dell’artista – si legge nella nota – è stata invece sottoposta a pignoramento da parte di Equitalia Nord Spa, per il soddisfacimento di un credito di oltre 300.000 euro vantato dalla società di riscossione nei confronti dell’artista. Sia Fremantlemedia sia Sky, avendo ricevuto intimazione da parte di Equitalia Nord, hanno quindi provveduto e provvederanno a versare quanto dovuto alla suddetta società, estinguendo così ogni debito nei confronti di Morgan”.

Condividi

Lascia un commento