Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono fidanzati

  26 Feb 2016

TRASMISSIONE TV COLORADO ANNO 2015 PRIMA PUNTATA - 105

Il comico Paolo Ruffini e la cantante Diana Del Bufalo sono una coppia.

La notizia della presunta storia fra i due era già nell’aria fin da questa estate. Ma a placare il gossip ci aveva pensato lo stesso Ruffini pubblicando una foto con Diana e la moglie Claudia Campolongo, accompagnata dalla frase “Mormora, la gente mormora”.

Adesso è stata la stessa Diana Del Bufalo a raccontare tutta la verità sul suo rapporto con Paolo Ruffini ai microfoni de La Zanzara su Radio 24.

“Paolo Ruffini? E’ vero, siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente“ ha confermato la cantante.

“Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così” ha raccontato.

Quando Cruciani, presentatore del programma, le ha chiesto se fosse vero che Ruffini è molto dotato, Diana ha risposto: “Ripeto, sono stata solo con due uomini .Però, sì, mi sembra un membro importante, ma non è Rocco Siffredi”.

Infine, a proposito della sua canzone “Ce l’ho pelosa”, che due anni fa spopolò sul web, ha dichiarato: “tutto vero, assolutamente. Sono il precursore del ritorno del pelo contro la moda della depilazione. La zona dell’inguine la depilo un po’, però ho il triangolone. La foresta è folta, ben visibile, anche se di mio sono poco pelosa. Mi spaventano gli uomini che si depilano, mi vengono i brividi. Purtroppo Paolo si depila intorno al coso”.

 

Condividi

Lascia un commento