Rita Dalla Chiesa torna in tv con Frizzi il giorno del loro matrimonio

Rita Dalla Chiesa torna in tv con Frizzi il giorno del loro matrimonio

  28 Mag 2015

dalla-chiesa

 

Rita Dalla Chiesa si è raccontata in un’intervista su Vanity Fair.

La conduttrice è pronta a tornare in tv, con La Posta del Cuore, al fianco di Fabrizio Frizzi, suo ex marito, dal quale si è separata nel 1998 dopo 6 anni di matrimonio.

Il programma condotto da Frizzi e da Rita Dalla Chiesa partirà il 15 giugno, che è casualmente anche il giorno in cui si sono sposati, nel lontano 1992.

“Da non crederci, a me però fa piacere. Penso sia un modo per dire che non ci siamo voluti bene per niente. A qualcosa è servito. Mi fa un immenso piacere che Fabrizio abbia suggerito il mio nome per il programma. Ci vogliamo sempre bene, diciamo che io sono il suo passato, la sua attuale moglie il suo presente” ha spiegato la conduttrice a Vanity Fair.

A proposito del matrimonio finito con Frizzi, la Dalla Chiesa ha dichiarato: “Per due anni sono entrata in crisi, anche perché lui si era rifatto una vita prima di me. Sono stata molto male, dopo mi sono resa conto che la nostra storia non poteva toccarla nessuno. Oggi abbiamo un’alchimia nata in 16 anni di vita insieme, perché non bisogna dimenticare che noi lavoravamo anche insieme. Era un rapporto totale. Ancora mi ricordo la sensazione che ho provato la prima volta che siamo tornati sul palco insieme, dopo la separazione, quando a fine spettacolo lui non è tornato a casa con me”.

Tuttavia la conduttrice crede ancora nei sentimenti: “Può andare bene, male, non importa. Io all’amore crederò sempre”.

Condividi

Lascia un commento