
Il celebre attore hard Rocco Siffredi, ha parlato dei propri figli nel corso della trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24.
“Ho due figli maschi, uno di 20 e l’altro di 15. Si chiamano Lorenzo e Leonardo. Sono cresciuti nella p0rnografia anche da piccoli, perché mi vedevano in giro per il mondo nei saloni dell’erotismo. Il primo ha una fidanzata da 4 anni, è il ragazzo più fedele al mondo. Ogni tanto viene ad aiutarmi sul set, è un bel ragazzo e le ragazze mi chiedono se possono andare con lui. Ma lui, niente, non vuole. E’ troppo fedele alla fidanzata, e io sono orgoglioso di questo” ha dichiarato Rocco.
Invece a proposito del secondogenito: “Il più piccolo, è ancora minorenne e sui set non lo portiamo. Però lui non vede l’ora di finire sul set. Io non glielo proibirei, però gli farei capire che se vuole emulare papà, è una grande stronzata”.
Siffredi non ha risparmiato di rivelare un dettaglio che riguarda proprio suo figlio Leonardo: “Com’è messo? Beh, ragazzi da quel punto di vista è peggio di me, addirittura è imbarazzato a tirarselo fuori. La dinastia continuerà”.
Il Cinema Citrigno proietta Nel nostro cielo un rombo di tuono Un’idea, quella di realizzare un docufilm che narrasse la storia di un campione del calcio italiano, del “rombo di tuono”, narrazione che nasce più di vent’anni fa. Sotto questi auspici inizia un lungo sodalizio tra il regista Riccardo Milani e Gigi Riva, storica bandiera […]