
Salma Hayek, 48 anni, si è mostrata senza veli per la rivista ‘Allure’.
La bellissima attrice, sposata con il magnate francese François-Henri Pinault, ha raccontato della sua vita sentimentale: “Magari avessi saputo da giovane che avrei perso la testa per questo uomo perfetto. Ero molto preoccupata e sono uscita con alcune persone con cui non sarei dovuta uscire”.
La Hayek ha confessato di aver vissuto molti amori spiacevoli: “Cominci a perdere le speranze e vedi cose fantastiche negli uomini sbagliati. Ma ho anche incontrato tipi in gamba. Ma mi sarebbe piaciuto dire a me stessa: ‘Hey, stai calma. Avrai un marito fantastico che ti adorerà’. Mi sarei risparmiata molti drammi personali”.
L’attrice ha rivelato di non riuscire a stare lontana dal marito e dalla figlia Valentina Paloma: “Non sono mai stata lontana da mia figlia per più di due settimane. E lo stesso con François. Non stiamo mai separati per lunghi periodi di tempo. Mai”.
Banfi, 87enne, nel programma di Milly Carlucci: “Non è che i tempi supplementari durano meno” E’ la notizia che molti aspettavano o che si aspettavano, prima o poi di ricevere. Lino Banfi, il nonno d’Italia, molto amato dal pubblico di diverse generazioni, ha lanciato l’annuncio sul social X. Una voce femminile si sente nel video, […]