Simone Coccia Colaiuta mostra il lato b
Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, ha pubblicato una foto che lo ritrae con il lato b in bella mostra.
L’ex spogliarellista ha deciso di emulare la foto di Justin Bieber che poche settimane fa ha fatto scatenare il web. Così Simone Coccia Colaiuta ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, una foto che lo ritrae nudo, di spalle.
L’immagine ha scatenato forti critiche e così è stata rimossa dopo poco. Tuttavia il settimanale ‘Top’ ha pubblicato lo scatto e ha colto l’occasione per intervistare Colaiuta.
“Stefania chiaramente ha visto la foto e sapeva che sarebbe potuta finire nel mirino delle critiche, quindi quando ho saputo che era stata subito tolta ha detto il suo punto di vista e ci siamo chiariti” ha commentato il giovane.
“Lei è ironica, mi conosce e sa che le mie provocazioni vengono fuori da uno spirito bonaccione per il nostro rapporto. Ovviamente sa che spesso siamo circondati da persone che pur capendo il perché delle cose, preferiscono strumentalizzare e mi mette in guardia” ha commentato inoltre il fidanzato della senatrice.