Stefania Pezzopane: “Le persone fallite mi chiamano nana”
Stefania Pezzopane, senatrice del Partito Democratico, è stata costretta ad accantonare la politica per parlare di faccende personali su Facebook.
La Pezzopane negli ultimi mesi è stata al centro del gossip per la sua storia d’amore con l’ex spogliarellista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Simone Coccia Colaiuta, di molti anni più giovane di lei.
La senatrice, stanca delle frecciatine che riceve in rete e di coloro che fanno osservazioni sgradevoli sulla sua statura, ha deciso di sfogarsi sulla sua pagina Facebook.
“Persone fallite, ignoranti e infelici scrivono di me …NANA. Lo fanno con odio e disprezzo. Li informo però che mi lasciano del tutto indifferente. E che fanno del male solo a se stessi. Quando li leggo mi sento ancor più un gigante. Anzi una GIGANTE. La mia forza è proprio nella mia piccolezza” ha scritto la Pezzopane.
Dopo la pubblicazione del suo sfogo, sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà nei suoi confronti. Anche il suo compagno Simone, comunque, si è congratulato con lei per la reazione che ha dimostrato: “Bravissima amore sei il mio orgoglio più grande”.