
Patrizia Bonetti ha accusato il compagno Stefano Ricucci di averla picchiata.
Il corriere della sera racconta che la giovane ragazza, appena 20 anni, all’alba di domenica 24 maggio avrebbe chiamato il 113: “Venite a prendermi, non so dove mi trovo. Sono stata picchiata”.
Patrizia ha accusato il suo compagno, Stefano Ricucci, di percosse e avrebbe affermato: “È stato lui. Ero uscita a cena con il figlio Edoardo e alcuni amici, poi siamo andati a casa. Ma lui è venuto lì. Mi ha preso a schiaffi e ha portato via il figlio”.
Ora la polizia sta portando avanti le indagini per capire come sono andati realmente i fatti e se le dichiarazioni della Bonetti sono attendibili. Patrizia è stata trattenuta al Policlinico Umberto I di Roma dove i medici le hanno dato 20 giorni di prognosi a causa di un trauma cranico facciale, dovuto, appunto, alle percosse.
Il Cinema Citrigno proietta Nel nostro cielo un rombo di tuono Un’idea, quella di realizzare un docufilm che narrasse la storia di un campione del calcio italiano, del “rombo di tuono”, narrazione che nasce più di vent’anni fa. Sotto questi auspici inizia un lungo sodalizio tra il regista Riccardo Milani e Gigi Riva, storica bandiera […]