
Amadeus rimarrà direttore artistico per le prossime due edizioni
Amadeus si riconferma una carta vincente per i vertici Rai. Il relativo ufficio stampa ha infatti pubblicato una nota in cui, da un incontro tra l’amministratore delegato Carlo Fuortes e il direttore del Prime Time Stefano Coletta, è emersa la decisione di riconfermare Amadeus direttore artistico del Festival di Sanremo per il 2023 e il 2024.
Amadeus dal canto suo si è detto felice e soddisfatto della decisione, annunciando di non veder l’ora che torni il festival e di essere già a lavoro. Non c’erano dubbi per quanto riguarda l’opinione pubblica, con la sua conduzione la kermesse ha raggiunto ottimi indici di ascolto e ha introdotto una formula che ha dimostrato di funzionare.
Potrebbe interessarti anche ———— novità su Amadeus
Francesco Sarri
Banfi, 87enne, nel programma di Milly Carlucci: “Non è che i tempi supplementari durano meno” E’ la notizia che molti aspettavano o che si aspettavano, prima o poi di ricevere. Lino Banfi, il nonno d’Italia, molto amato dal pubblico di diverse generazioni, ha lanciato l’annuncio sul social X. Una voce femminile si sente nel video, […]