Ascolti alti per “Il paradiso delle signore”

  11 Ott 2021

“Il paradiso delle signore” continua ad emozionare, parlano i numeri

Il paradiso delle signore conosce numeri record, con l’inizio della nuova stagione su Rai 1. Le vicende dei protagonisti della Milano anni Sessanta continuano evidentemente ad appassionare un gran numero di telespettatori italiani che, ormai affezionati ai personaggi, ne seguono ogni istante.

Più nello specifico, Il paradiso delle signore si sofferma sugli avvenimenti dopo la morte di Pietro Mori. Il suo amico Vittorio Conti investe tutte le energie per riaprire il suo grande magazzino, il primo per donne nella città di Milano. Tuttavia Conti si metterà in società con i Guarnieri, una potente famiglia milanese senza scrupoli e disposta a tutto.

Un serial di grande successo, solo nella prima puntata 1 milione e 651mila telespettatori

Un frame di una puntata della soap

Il paradiso delle signore ha iniziato bene questa nuova stagione partita a settembre. L’esordio ha infatti totalizzato 1 milione e 651mila telespettatori, pari al 18.2% di share, rasentando dunque il 19%.

Potrebbe interessarti anche ——> Il paradiso…Rai

Forte soddisfazione espressa da alcuni membri del cast tramite i social come Emanuel Caserio, che nella soap interpreta Salvatore Amato, e Roberto Farnesi, con invece il ruolo del commendatore Umberto Guarnieri.

Francesco Sarri

Condividi

Lascia un commento