Coliandro…finisce qua?

  06 Dic 2018

Termina una nuova stagione dell’Ispettore Coliandro…sará stata l’ultima. Forse sí, almeno stando al post pubblicato dal suo interprete Giampaolo Morelli: “In tanti me lo chiedete ma io sinceramente non lo so se quest’avventura continuerà. In ogni caso è stato meraviglioso aver potuto dare voce e corpo e anima a un personaggio così unico, che sono certo resterà per sempre nei cuori di tanti. È stato un privilegio che mi ha concesso questa vita.
E quindi innanzitutto grazie alla produzione VelaFilm e alla Rai per aver creduto in noi.
Grazie a #CarloLucarelli e #GiampieroRigosi per le sceneggiature che hanno catapultato Coliandro ogni volta in una storia sempre nuova e mai scontata.
Grazie a tutti voi che in questi anni ci avete seguito con affetto e partecipazione sempre maggiore (Coliandro non ha fan ma ultrà!! Cit. C. Lucarelli), grazie al vostro calore, Coliandro è diventato una leggenda 😎
Grazie alla mia squadra di meravigliosi colleghi @paolosassanelli @silva_caterina @veronika.logan @benedetta_cimatti #AlessandroRossi @francescozenzola #GiuseppeSaccà #LuisellaNotari
Grazie a tutti i colleghi che quest’anno sono venuti a divertirsi con noi e a a dare due mazzate a Coliandro @geriniclaudia @serenarossiofficial @gimbotognazzi @paolocalabresi #Vito @martina_sammarco19 @cliziafornasier #IvaZanicchi e tanti altri.
Ma il grazie più grande e più sentito lo dico a @mmanetti e @antoniomanetti , a VOI SEMPLICEMENTE DEVO TUTTO! GRAZIE!! ❤️”

Condividi

  , , , ,