DAZN regala un mese agli abbonati, ora è ufficiale

  15 Apr 2021

Dopo i problemi di collegamento con Inter – Cagliari e Hellas – Lazio Dazn “regalerà”, con avviso tramite email, un mese gratis a tutti gli abbonati caduti nel blackout.

Dazn continua a far parlare di sé, e stavolta sembra aver urtato particolarmente tutta quella fascia di pubblico generalista, ora però naturalizzata all’abbonamento della piattaforma. Ebbene, durante le partite Inter – Cagliari e Hellas – Lazio, il collegamento va in blackout.

Il match di Hellas – Lazio

Un messaggio chiaro e conciso, che però non deve deludere ulteriormente i telespettatori, provati già abbastanza dal non assistere di persona alle partite a causa della pandemia

Riportiamo qui un estratto dell’avviso: “Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi. Se desideri beneficiare di questa opportunità – prosegue la mail di Dazn -, accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 Maggio 2021. Entro 48 ore dalla registrazione all’indirizzo indicato riceverai un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 Giugno 2021.”

Il CT dell’Inter Antonio Conte

Clicca qui per approfondimenti su Dazn Italia

Condividi

Lascia un commento