
DAZN regala un mese agli abbonati, ora è ufficiale
Dopo i problemi di collegamento con Inter – Cagliari e Hellas – Lazio Dazn “regalerà”, con avviso tramite email, un mese gratis a tutti gli abbonati caduti nel blackout.
Dazn continua a far parlare di sé, e stavolta sembra aver urtato particolarmente tutta quella fascia di pubblico generalista, ora però naturalizzata all’abbonamento della piattaforma. Ebbene, durante le partite Inter – Cagliari e Hellas – Lazio, il collegamento va in blackout.

Un messaggio chiaro e conciso, che però non deve deludere ulteriormente i telespettatori, provati già abbastanza dal non assistere di persona alle partite a causa della pandemia
Riportiamo qui un estratto dell’avviso: “Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi. Se desideri beneficiare di questa opportunità – prosegue la mail di Dazn -, accedi a questa pagina e inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 31 Maggio 2021. Entro 48 ore dalla registrazione all’indirizzo indicato riceverai un’e-mail con le istruzioni per attivare il mese gratis che potrà essere attivato entro il 30 Giugno 2021.”

Clicca qui per approfondimenti su Dazn Italia