Don Matteo 13: Raoul Bova sostituirà Terence Hill

  27 Mag 2021

Don Matteo cambia volto. Sarà Raoul Bova stavolta a vestire l’abito talare e a sostituire lo storico attore Terence Hill, su Rai 1

Don Matteo “ringiovanisce”. La Rai, da sempre ben disposta verso prodotti di stampo cattolico, decide di rinnovare la celebre fiction. Dopo 12 fortunate stagioni l’iconico volto di Terence Hill sostituito da Raoul Bova, che dalla tredicesima stagione in poi interpreterà proprio il sacerdote di Spoleto.

Non mancheranno i colpi di scena, come il clamoroso addio alla serie del prete – detective Terence Hill nel quarto episodio. Abile nello smascherare i crimini prima delle stesse Forze dell’ordine, ora toccherà a Bova mantenere il primato.

Raoul Bova

Altra novità per Don Matteo 13, il ritorno di Flavio Insinna nel ruolo del Capitano Anceschi, già protagonista delle prima cinque stagioni della fiction.

Nei palinsesti questo è periodo di bassa stagione e, dunque, di organizzazione di idee per lanciare i nuovi prodotti per autunno e inverno. Anche se in questo, almeno la Rai, si è portata avanti. Le riprese del nuovo Don Matteo inizieranno il 31 Maggio.

Terence Hill

Francesco Sarri

Potresti vedere anche Jenny De Nucci

Condividi

  ,

Lascia un commento