
Donna nuda entra in campo durante la partita “Pronta a fare il bis”
Una insolita invasione di campo in Olanda durante una partita di seconda divisione tra il Rijnsburgse Boys e Afc Amsterdam finita 2-6. Una donna nuda ha invaso il campo andando incontro ai calciatori. Gli steward non sono intervenuti e la giovane ragazza è uscita dal terreno di gioco dal lato opposto a quello di ingresso.
La ragazza, che inizialmente si pensava fosse una sostenitrice della squadra di casa, è una spogliarellista assunta per la circostanza. Ha suscitato l’imbarazzo dei giocatori e i sorrisi dei presenti allo stadio. Dopo essere scesa in campo, la partita è stata sospesa per qualche minuto, salvo poi riprendere senza alcuna conseguenza per la donna.
La giovane donna ha dichiarato: “Pronta a rifarlo se i tifosi lo vorranno”. “Era la prima volta nella mia vita che partecipavo a una partita di calcio”, ha spiegato la trentenne olandese all’Algemeen Dagblad. “Mi sono seduta in curva nuda avvolta da un lungo cappotto. Ho bevuto delle bevande calde prima e dopo la mia invasione. Mi è piaciuto molto questo spettacolo e sicuramente vale la pena ripeterlo se i tifosi lo vorranno”.
Naturalmente gli spettatori hanno ripreso la bella donna durante l’invasione ed il video sta spopolando sui social network.
Ecco il Video: