
Rossano Rubicondi, quarto marito di Ivana Trump, è morto all’età di quarantanove anni. A dare l’annuncio Simona Ventura
Rossano Rubicondi non c’è più. A dare il triste annuncio della scomparsa del modello ed ex attore Simona Ventura sul suo profilo Twitter, che ha lavorato con lui nel reality show L’isola dei famosi. Stando a come riporta TgCom24, Rubicondi combatteva da un anno una malattia.
Gli esordi di Rossano nel campo della moda a Londra, dove scopre anche la passione per il cinema prendendo parte a piccoli ruoli. Nel 2008 il matrimonio con Ivana Trump, nello stesso anno la partecipazione al reality condotto da Simona Ventura. Successivamente ha continuato a lavorare nella tv italiana in Cupido, al fianco di Federica Panicucci e poi di nuovo all’Isola dei famosi, ma come inviato. Dopo esserci tornato ancora come concorrente nel 2012, ha preso parte al film Natale a Beverly Hills, nei panni di una parodia di sé stesso.
Potrebbe interessarti anche ——— Simona Ventura ricorda Rossano Rubicondi
Francesco Sarri
Banfi, 87enne, nel programma di Milly Carlucci: “Non è che i tempi supplementari durano meno” E’ la notizia che molti aspettavano o che si aspettavano, prima o poi di ricevere. Lino Banfi, il nonno d’Italia, molto amato dal pubblico di diverse generazioni, ha lanciato l’annuncio sul social X. Una voce femminile si sente nel video, […]