
Non convincono gli indici Auditel della nuova edizione GF Vip
Una situazione che desta non poche preoccupazioni in casa Mediaset, il programma condotto da Alfonso Signorini ha registrato, nell’ultimo episodio, bassi ascolti. Non sono bastati i momenti considerati “trash”, oramai una sorta di marchio di fabbrica di gran parte della tv italiana, a far alzare gli indici. Il Grande Fratello Vip cala.
Solo per ricordarne qualcuno, la crisi di Amaurys Perez oppure l’intonazione di “Faccetta nera” di Micol Incorvaia, ora a rischio squalifica, o ancor di più il caso Marco Bellavia a destare maggiore interesse nella trasmissione. E, data la situazione, la domanda potrebbe sorgere spontanea: il pubblico è stanco del format?
Se vuoi essere aggiornato sul ——-> GF VIP
Una questione non banale, scontata, o da prendere sottogamba. Già solo il creare un’edizione pensata solo ed esclusivamente per i VIP potrebbe lasciare intendere che la gente potrebbe essere stanca di vedere volti sconosciuti all’interno della casa, ma se anche in questo caso i risultati sono questi, la questione diventa più ampia.
Francesco Sarri
Banfi, 87enne, nel programma di Milly Carlucci: “Non è che i tempi supplementari durano meno” E’ la notizia che molti aspettavano o che si aspettavano, prima o poi di ricevere. Lino Banfi, il nonno d’Italia, molto amato dal pubblico di diverse generazioni, ha lanciato l’annuncio sul social X. Una voce femminile si sente nel video, […]