Il cantante mascherato sprofonda sotto i 3 milioni

  12 Mar 2022

Il cantante mascherato parte bene ma si perde lungo la strada, il caso di un programma Rai alquanto strano

Il cantante mascherato è, secondo l’impressione di molti, uno strano programma per il palinsesto generalista di Stato. E forse le ragioni vanno cercate alla base, poiché si tratta di un adattamento di un format sudcoreano.

La Rai qui sembra infatti assumere delle tonalità orientali, con maschere che rievocano il carnevale cinese, di certo non proprio consoni a quelli che sono gli standard della rete. Pur se inizialmente partita con il piede giusto, la trasmissione condotta di Milly Carlucci ha subito una brusca frenata nella puntata dell’11 Marzo, con gli spettatori calati sotto i 3 milioni.

Come se non bastasse sono arrivate anche le polemiche che hanno diviso il pubblico, rivolte soprattutto a Milly Carlucci, accusata di facilitare il processo di riconoscimento del Vip sotto la maschera. Ad ogni modo, l’edizione per il prossimo anno è stata confermata.

Dai un’occhiata anche a ——— novità su Milly Carlucci

Al momento sono sei le maschere svelate: gallina (Fiordaliso), aquila (Alba Parietti), cavalluccio marino (Cristina D’Avena), pinguino (Edoardo Vianello), pastore maremmano (Riccardo Fogli) e pesce rosso (Vladimir Luxuria). Restano invece in gara camaleonte, drago, lumaca, medusa, soleluna e volpe.

Francesco Sarri

Condividi

  ,

Lascia un commento