LOL 2 fuori il 24 febbraio su Amazon Prime Video
LOL seconda stagione uscirà il 24 febbraio su Amazon Prime Video, in control room Fedez e Frank Matano
LOL: chi ride è fuori tornerà, e questo bene o male si sapeva, ciò che era tuttavia ignoto era il quando. Ebbene, l’edizione italiana del comedy show di successo tornerà il 24 febbraio in esclusiva su Amazon Prime Video. Chi riuscirà a resistere per tutto il tempo stabilito senza accennare la minima risata vincerà 100.000 euro, da devolvere presso un ente di beneficienza a scelta.
A condurre il programma l’ormai padrone di casa e game master Fedez, affiancato questa volta nella control room da Frank Matano, già concorrente della prima edizione. Ma c’è una piccola novità, a dare filo da torcere ai nuovi comici in gara sarà Lillo, intento a fare incursioni e a mettere in difficoltà i partecipanti.
Stavolta a contendersi l’ingente somma saranno Maccio Capatonda, Mago Forest, Maria Di Biase, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo e Max Mangione.
Potrebbe interessarti anche ——— Maccio Capatonda, “seriamente vi farò ridere”
LOL: chi ride è fuori è prodotto in Italia per Amazon Studios e da Endemol Shine Italy, in più di 240 Paesi del mondo. I primi quattro episodi saranno da subito disponibili in streaming, mentre il 3 marzo verrà trasmesso il gran finale, con le ultime due puntate.
Francesco Sarri