Made in Sud, Fatima Trotta e Stefano De Martino condurranno la nuova edizione
Partirà questa sera lunedì 4 marzo 2019 la nuova edizione di “Made in Sud”, che sarà condotta dalla veterana Fatima Trotta con il nuovo arrivato Stefano de Martino. Il ballerino, ex marito di Belen Rodriguez approda in Rai per la prima volta, dopo tanti anni in Mediaset.
Elisabetta Gregoraci tornerà nel programma di cabaret meridionale con il ruolo di guest-star e nell’intervista rilasciata ad Oggi dice: “Made in Sud è parte di me, e quest’anno diciamo che mi sono guadagnata il ruolo di guest star proprio sul campo. Anche grazie alle 150 puntate di questo programma che ho condotto sin dall’esordio in Rai, quando ero l’unico volto già noto a livello nazionale: in questa nuova edizione avrò un ruolo che mi è stato proprio cucito addosso”.
Edizione 2019 Made in Sud
La nuova edizione del programma di Rai2 avrà in tutto sette puntate che andranno in onda in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione della Rai di Napoli, con la regia di Sergio Colabona. E’ stata realizzata un nuova sigla e saranno presenti molti dei storici comici del programma, tutti provenienti dal sud Italia: Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, i Diteo Voi, gli Arteteca, Simone Schettino, e tanti altri… Made in Sud 2019 vedrà anche la partecipazione straordinaria di Biagio Izzo.