
Mario Lo Gullo, tra i massimi esperti di media e comunicazione in Calabria si è spento improvvisamente all’età 66 anni, per complicazioni dovute ad un malore
Mario Lo Gullo non c’è più, la notizia dell’improvvisa scomparsa ha lasciato un profondo sgomento nel mondo della comunicazione calabrese, aveva 66 anni e complicazioni dovute ad un malore lo hanno portato via.
Natio di Torano Castello, precisamente della frazione Sartano Lo Gullo si rese protagonista, dall’inizio degli anni Settanta fino al nuovo millennio, dell’evoluzione del mondo della comunicazione e dei media in Calabria, dall’emittenza privata, passando anche da Teleuno, Vuellesette – Cinquestelle e Metrosat.
GuardaLaTv vuole così rendere il giusto omaggio ad un suo graditissimo ospite. Non solo ad un grande professionista, ma soprattutto ad una grande persona sempre col sorriso, propositivo, con una buona parola per tutti, e sempre a disposizione di tutti.
Francesco Sarri
Il Cinema Citrigno proietta Nel nostro cielo un rombo di tuono Un’idea, quella di realizzare un docufilm che narrasse la storia di un campione del calcio italiano, del “rombo di tuono”, narrazione che nasce più di vent’anni fa. Sotto questi auspici inizia un lungo sodalizio tra il regista Riccardo Milani e Gigi Riva, storica bandiera […]