
Masterchef sempre più seguito, con la rivelazione che arriva dalla Calabria. Si chiama Federica Di Lieto, ha trent’anni, e mostra doti culinarie straordinarie: la cosentina è tra i partecipanti della decima stagione del concorso per cuochi amatoriali più famoso del mondo, in onda su Sky. Laureanda in ingegneria chimica, rispetto agli altri concorrenti Federica è stata l’unica ad utilizzare quattro padelle differenti, denotando una certa capacità tecnica, ed ha convinto i giudici, superando la fase eliminatoria.
Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli avranno il compito di giudicare tanti cuochi provetti, con un livello medio decisamente alto in questa edizione del seguitissimo programma. E, tornando a Federica, nella sua scheda si legge come la passione parta da casa sua dove tutti sono appassionati di cucina. I suoi piatti sono semplici, ma arricchiti in modo originale.
Per Federica l’ingresso nella Masterclass è solo un punto di partenza, conosce bene il suo obiettivo ed è sicura di riuscire a raggiungerlo.
Il Cinema Citrigno proietta Nel nostro cielo un rombo di tuono Un’idea, quella di realizzare un docufilm che narrasse la storia di un campione del calcio italiano, del “rombo di tuono”, narrazione che nasce più di vent’anni fa. Sotto questi auspici inizia un lungo sodalizio tra il regista Riccardo Milani e Gigi Riva, storica bandiera […]