Masterchef, tutta la Calabria tifa Federica Di Lieto
Masterchef sempre più seguito, con la rivelazione che arriva dalla Calabria. Si chiama Federica Di Lieto, ha trent’anni, e mostra doti culinarie straordinarie: la cosentina è tra i partecipanti della decima stagione del concorso per cuochi amatoriali più famoso del mondo, in onda su Sky. Laureanda in ingegneria chimica, rispetto agli altri concorrenti Federica è stata l’unica ad utilizzare quattro padelle differenti, denotando una certa capacità tecnica, ed ha convinto i giudici, superando la fase eliminatoria.
Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli avranno il compito di giudicare tanti cuochi provetti, con un livello medio decisamente alto in questa edizione del seguitissimo programma. E, tornando a Federica, nella sua scheda si legge come la passione parta da casa sua dove tutti sono appassionati di cucina. I suoi piatti sono semplici, ma arricchiti in modo originale.
Per Federica l’ingresso nella Masterclass è solo un punto di partenza, conosce bene il suo obiettivo ed è sicura di riuscire a raggiungerlo.