Nadia Toffa si confessa su Instagram: “Sono innamorata”

  27 Nov 2018

Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il tumore, come sempre con il sorriso sulla bocca. E come spesso accade si racconta su Instagram: parla della sua malattia, del lavoro e della gioia di vivere.

In uno dei suoi ultimi post su Instagram ha raccontato della sua situazione sentimentale:  “Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata. Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. Si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo”.

La Iena ha continuato il post ammettendo: “Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso”.
Qualche followers non ha compreso a pieno il messaggio della Iena che poi ha dato ulteriori delucidazioni: “Io ho un uomo solo e sono fedelissima”.

Condividi