Pio e Amedeo tornano su Mediaset con Felicissima Sera

  30 Mar 2021

Il duo comico pugliese approda su Canale 5 con un nuovissimo programma. Pio e Amedeo, dopo il successo di Emigratis, riscendono in campo con un’altra scommessa, Felicissima Sera andrà in onda in prima serata il prossimo 16 aprile.

Pio e Amedeo tornano a sorpresa con un programma tutto nuovo. Dopo il successo di Emigratis, che ha portato ai due comici pugliesi tanta fortuna e audience, ora si rimettono in gioco con Felicissima Sera; un programma tutto nuovo e dalle grosse aspettative per il pubblico. Come dichiarato da loro stessi nella relativa pagina Instagram, il ritorno di Pio e Amedeo non è del tutto “casuale”; in questi tempi bui causati dalla pandemia, proveranno a strappare una risata al telespettatore.

16 aprile in prima serata su Canale 5, questa la data del debutto. Pio e Amedeo si sono mostrati da subito entusiasti e carichi per questo nuovo progetto. Il teaser trailer, lanciato sulla rete televisiva, ha già riscosso molto successo sui social, dove i fan hanno scatenato una sfilza di messaggi dove hanno chiesto ai due notizie in più e curiosità. “E se fosse una rivoluzione?” – così si legge nella didascalia che hanno lasciato sotto il post di Instagram. Infatti, nel teaser compaiono una serie di personaggi storici influenti nell’immaginario collettivo come Nelson Mandela, Albert Einstein, Elvis Presley, Mahatma Gandhi, Mohamed Ali.

Pio e Amedeo durante il trailer di Felicissima Sera

Già con Emigratis Pio e Amedeo erano riusciti a catturare una grande porzione di pubblico generalista, i presupposti per un nuovo successo ci sono anche ora

E infine loro due, impegnati nelle loro solite pose grottesche, spacciandosi quasi per personaggi illustri o rivoluzionari. C’è da dire, tuttavia, che a loro modo rivoluzionari lo sono stati. L’imminente show, però, sembra aver incontrato già qualche ostacolo, a causa delle polemiche scatenate verso Pio e Amedeo per una battuta su Belen, questa rivolta all’ex Stefano De Martino durante un episodio di Amici; inerente alla seconda gravidanza della showgirl. Ciò arriverà a fermare addirittura il programma?

Pio e Amedeo scherzano sul trailer del programma

Francesco Sarri

Dai un’occhiata anche a Pio e Amedeo

Condividi

Lascia un commento