Rino Barillari ad Acri
Il re dei paparazzi in visita nella nuova edizione di CineBookFood
Una nuova edizione di CineBookFood, rassegna ideata dal project manager Mattia Scaramuzzo prende il via nella cittadina di Acri, nella gelateria Callipo. La rassegna, sin dal suo debutto si pone l’obiettivo di creare un punto di congiunzione tra la settima arte e le eccellenze enogastronomiche calabresi e, anche in questa edizione, sarà presente un ospite d’onore.
Si tratta di quello che i più definiscono “The King of Paparazzi”, Rino Barillari, che incontrerà la cittadina di Acri e dialogherà con loro, oltre a ricevere il premio alla carriera realizzato dal maestro Silvio Vegliaturo. Ci sarà anche il giornalista Marcello Romanelli che, in quell’occasione, presenterà il suo libro “E vissero tutti felici e distanti”. Libro, tra l’altro, composto da molte foto di Barillari.
Potresti guardare anche ——–> curiosità su Rino Barillari
Gli amanti dei film con Christian De Sica e Massimo Boldi ricorderanno, a questo punto, di una comparsa di Rino Barillari nei panni di sé stesso nel film “Paparazzi”. L’evento sarà poi condotto dal giornalista Piero Cirino, con l’intervento dell’assessore allo spettacolo del comune di Acri Gino Maiorano.