Sampdoria-Milan Coppa Italia, dove vedere la partita in TV e in Streaming

  10 Gen 2019

Per il Milan di Rino Gattuso si avvicina l’esordio in Coppa Italia stagione 2018/2019. Nel primo incontro che come per le altre “big” avviene agli ottavi di finale, il Milan incontra la Sampdoria di Giampaolo. Non sono ammessi errori, in quanto gli ottavi si disputano in gara unica. Chi perde esce dal torneo. Le due squadre sono quindi già al lavoro per preparare la sfida: un’occasione da non sbagliare per entrambe.

Quando giocano Sampdoria – Milan?

La gara di Coppa Italia si disputerà Sabato 12 Gennaio 2019. Fischio di inizio alle ore 18.00 allo stadio Ferraris di Genova.

Dove vedere Sampdoria-Milan in TV?

L’incontro sarà trasmesso dalla Rai che detiene i diritti della Coppa Italia. Sampdoria-Milan sarà trasmesso in chiaro su Raidue e Raidue HD. Per chi ha impegni fuori casa, può comunque guardare la partita tramite RaiPlay, servizio accessibile gratuitamente su Smartphone, Pc, tablet e smart Tv.

 

Le quote della partita Sampdoria – Milan

Diamo uno sguardo alle quote, utili per gli appassionati delle scommesse. La media delle quote trovate sui bookmakers preannuncia un incontro molto incerto.

La Sampdoria vincente è quotata a 2.80 mentre il pareggio quotato a 3.25. La vittoria del Milan è quotata invece a 2.45: un segnale che al Marassi non sarà così facile passare e i doriano ce la metteranno tutta per andare ai quarti.

Condividi

  , , ,