Tale e Quale show, la finalissima
In prima serata alle 21.25 su Rai1 ultimo appuntamento con Carlo Conti e “Tale e Quale Show”. Con l’undicesima puntata si chiude quest’ottava edizione che ha fatto registrare grandi ascolti confermandosi leader indiscusso del prime time del venerdì sera. Il pubblico da casa avrà la possibilità di “premiare” i propri beniamini con il Televoto che sarà aperto all’inizio del programma: basterà chiamare il numero 894.001 da telefono fisso e seguire le istruzioni o inviare un Sms con il codice al 475.475.0 al costo massimo di 0,51 euro (iva compresa) per ogni voto espresso (si potranno esprimere massimo 5 voti). Come di consueto, poi, a valutare le varie esibizioni dei big, la giuria e gli stessi protagonisti in gara. Il risultato della classifica generale frutto dalle votazioni in studio (giuria e artisti in gara) e quello concernente il Televoto da casa avrà un peso rispettivamente del 40% e del 60%. Chi avrà ottenuto alla fine complessivamente la percentuale maggiore sarà eletto “Campione di Tale e Quale Show 2018”.
I 12 protagonisti saranno chiamati per l’ultima volta a dare il meglio sul palco degli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, con l’obiettivo di portarsi a casa il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018”. Come da copione, imitando in tutto e per tutto i big della musica nazionale e internazionale a loro assegnati. Sempre dal vivo, sempre in diretta. E sempre sotto l’occhio di una giuria che ha conquistato il pubblico per professionalità, simpatia e ironia: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quarto giurato, Leonardo Pieraccioni, l’attore toscano che con Conti (e lo stesso Panariello) condivide un’amicizia di lunga data e che di certo regalerà altri sorrisi.
Obiettivo dei protagonisti, insidiare Antonio Mezzancella, al momento in testa alla classifica provvisoria. Classifica che comunque fa registrare distanze minime tra gli artisti in gioco.
#taleequaleshow